Bovisio Masciago

La Biblioteca viene da te...e ti porta i libri a casa. Prestito a domicilio

11 February - 31 July 2021
Non specificato

LA BIBLIOTECA VIENE DA TE ...E TI PORTA I LIBRI A CASA!

Prestito a domicilio

COSA
Il servizio di prestito domicilio, attivato in via sperimentale sino al 31 luglio 2021, è gratuito e rivolto ad utenti già iscritti a BRIANZABIBLIOTECHE e residenti a Bovisio Masciago che abbiano più di 65 anni e/o non possano uscire di casa per ragioni legate all'epidemia Covid-19 e ad altri motivi di fragilità o salute cronici.

COME
Si possono richiedere al massimo 5 libri e 2 DVD
Le richieste possono essere effettuate:
-inviando una mail a biblioteca@comune.bovisiomasciago.mb.it
-telefonando alla BIBLIOTECA COMUNALE ALDA MERINI - BOVISIO MASCIAGO - (0362.595058) negli orari di apertura.
Al momento della prenotazione dovete indicare:
-dati anagrafici dell'intestatario della tessera (cognome, nome, data di nascita), telefono, indirizzo, cognome indicato sul citofono.
-titolo e autore, oppure il genere o gli autori preferiti (in tal caso il personale della biblioteca sceglierà i libri per voi).
Potete verificare la disponibilità del materiale consultando il catalogo sul sito www.brianzabiblioteche.it.
Le richieste andranno comunque fatte direttamente alla Biblioteca, non tramite il servizio di prenotazione online.

QUANDO
Le consegne saranno effettuate nella giornata di giovedì, in base all'orario concordato.
Il personale non entrerà nell'abitazione; verrà consegnato il sacchetto con il materiale all'utente che verrà all'ingresso o si concorderà di lasciarlo all'esterno.

RESTITUZIONI
I libri da restituire verranno ritirati al momento della consegna.
Non sono previste restituzioni nei casi in cui l'utente sia positivo al Covid-19 o sia in regime di quarantena o isolamento preventivo; in tal caso la restituzione avverrà successivamente presso la sede della biblioteca.