Bovisio Masciago

Il viaggio di Giovannino

Quando
30 January 2022
Orario
16:00
Categorie
Ragazzi, Spettacoli, Teatro

 

STAGIONE TEATRALE 2021.22

Il Viaggio di Giovannino

Spettacolo teatrale

tratto da Le avventure di Giovannino Perdigiorno

di Gianni Rodari

con

ANDREA RUBERTI


“Giovannino Perdigiorno è un grande viaggiatore, viaggia in automobile, in moto, in monopattino, a piedi, in aeroplano, viaggia in dirigibile, col carrettino a mano, con il treno diretto e con l’accelerato, ma un paese perfetto non l’ha ancora trovato...”

Giovannino cerca un paese perfetto dove gli errori non esistono e viaggia, attraversando paesi fantastici, incontrando persone di razze diverse, che hanno nasi a forma di pipa o che rimbalzano come palle di gomma che vivono nei frigoriferi o in case di cioccolata. Ogni volta impara qualcosa e capisce che l’esperienza del viaggio è più importante di qualsiasi perfezione, perché ti fa crescere.

Impara che nel viaggio tutto è compreso, anche l’errore, e quando si sbaglia è un po’ come cadere… tuttavia un buon viaggiatore trova sempre la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino.

 


Domenica 30 gennaio | Ore 16

Teatro La Campanella | Piazza Anselmo IV

Bovisio Masciago

Biglietti:   INTERO € 8     UNDER 14 € 5

Contatti:   tel. 0399080122   info@teatrobovisiomasciago.it
www.teatrobovisiomasciago.it


Per i maggiori di 12 anni la partecipazione all’evento è consentita solo ai soggetti in possesso di Super Green Pass e che indossino i dispositivi di protezione delle vie respiratorie FFP2.