Verano Brianza

NIENT'ALTRO CHE LA VERITÀ. INCONTRO CON MICHELE SANTORO.

Quando
11 February 2022
Orario
21:00 — 23:30
Dove
BIBLIOTECA CIVICA MONS. ENRICO GALBIATI
Categorie
Conferenza/Dibattito, Libri

 

INCONTRO SULLA LEGALITÀ CON MICHELE SANTORO

 

La Biblioteca Civica di Verano Brianza è molto lieta di invitarvi all'incontro pubblico con il noto giornalista, conduttore e autore televisivo, Michele Santoro.

Nell'evento, che rientra nella rassegna "Legalità", verrà presentato il libro "Nient'altro che la verità", un racconto in grado di rivoluzionare 30 anni di storia del nostro Paese tra segreti e depistaggi, mafia e antimafia, politica e potere.

Michele Santoro con le sue inchieste ha raccontato trent'anni di storia italiana. Maurizio Avola è un killer della mafia che ha alle spalle ottanta omicidi e ha preso parte alla stagione delle stragi. Il loro incontro sradicherà le certezze dell'uno e porterà alla luce le verità nascoste dell'altro.

«Non so bene perché ho deciso di incontrare uno che ha ucciso ottanta persone. Guardo Avola e ho la sensazione di trovarmi davanti uno specchio nel quale comincio a riconoscere tratti che sono anche i miei. Inizio a seguirlo in un labirinto di ricordi»

 

L'appuntamento è previsto per il giorno

11 Febbraio 2022 alle ore 21.00

presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Verano Brianza.

 

L'ingresso è vincolato dall'obbligatoria prenotazione e dal possesso del GreenPass come previsto dalle vigenti norme sanitarie.

 

Per prenotare scrivere via mail all'indirizzo di posta elettronica veranobrianza@brianzabiblioteche.it indicando nome, cognome e recapito telefonico di ogni partecipante.

 

Vi aspettiamo.

Lo Staff della Biblioteca di Verano Brianza.

info line: 0362 904146

www.bibliotecaveranobrianza.it