Muggiò

RINVIATO - Incontro con l'autore - Ilaria Rossetti presenta il suo libro "Le cose da salvare"

14 January 2022
Sala Civica di Palazzo Isimbardi - Piazza Matteotti, 5 (Muggiò)
Libri, Conferenza/Dibattito, Gruppi di lettura

EVENTO RINVIATO - Comunicheremo la data in cui sarà recuperato non appena sarà stata definita.

Secondo appuntamento del ciclo di incontri con l’autore Muggiò Legge 2022, a cura della Biblioteca civica di Muggiò e del Gruppo di "Lettura Un libro per te".

Ilaria Rossetti presenta il suo libro "Le cose da salvare", vincitore della quarta edizione del Premio NERI POZZA/ IL CIRCOLO DEI LETTORI DI MILANO – Sezione Giovani.

Obbligo di green pass rafforzato.
L’evento si svolgerà nella Sala Civica Palazzo Isimbardi (zona bianca) oppure in Cascina Faipò (zona gialla e arancione)

Per prenotarti chiama in biblioteca (039 270 9200) oppure segui questo link.

L’evento si svolgerà nella Sala Civica di Palazzo Isimbardi (zona bianca) oppure in Cascina Faipò (zona gialla e arancione).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Obbligo di Green Pass rafforzato e di utilizzo di mascherina FFP2.

Considerato l'evolversi continuo della situazione epidemiologica, raccomandiamo la consultazione di questa pagina per eventuali aggiornamenti nei giorni immediatamente precedenti all'evento.

La locandina dell'evento