Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS

Chiusura straordinaria

Vista l’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Lombardia del 23 Febbraio 2020, in applicazione del Decreto Legge del 22 febbraio 2020, n. 6 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19La BIBLIOTECA CIVICA di DESIO resterà CHIUSA da lunedì...

In bocca al lupo!

Una serie di letture e laboratori con protagonista uno dei personaggi più famosi delle fiabe; tante storie emozionanti o ironiche per guardare l'altro con uno sguardo nuovo e andare oltre i pregiudizi.

Quando: , dalle 10:00

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS