Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Limbiate

Incontro con Simonetta Agnello Hornby

Giovedì 21 ottobre 2021 (ore 21.00) SIMONETTA AGNELLO HORNBY presenta il suo nuovo romanzo "Punto pieno" (Feltrinelli editore) presso il Teatro Comunale di Limbiate. Ingresso solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti. Obbligo di green pass. Per prenotare: on-line: https://comune.limbiate.mb.it/simonetta-agnello-hornby-a-teatro-21-ottobre-ore-21-00/ telefonicamente: 0299097248 (Biblioteca) email: biblioteca@comune.limbiate.mb.it