Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Desio

Coltivare lettori: “La Biblioteca fuori di sé”

Iniziative itineranti nei parchi e quartieri nel periodo estivo per promuovere il libro e la lettura in spazi esterni alla biblioteca.   Primo appuntamento: Sabato 28 maggio 2022 dalle ore 16.00 alle 18.00 presso il Centro di aggregazione S.Vincenzo-Spaccone (Baita) Via Romagna a Desio. L'attività vuole realizzare momenti...
Desio

Mercatino del libro usato

In occasione dei "Via Lampugnani in festa", in collaborazione con I Commercianti di via Lampugnani, ritorna finalmente il Mercatino del Libro usato: Tante chicche da leggere e film da guardare a piccoli prezzi! Il ricavato servirà a sostenere la nostra Biblioteca e le sue iniziative!
Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS