Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Cesano Maderno

Il Maggio dei Libri

La vita digitale Corso di formazione online gratuito rivolto alle persone che vogliono affacciarsi al mondo del digitale. Due incontri: sabato 8 e sabato 15 maggio, ore 10.30 sulla piattaforma Google Meet A cura degli Amici della Biblioteca V. Pappalettera Per informazioni e iscrizione: amicibibliotecacesanomaderno@gmail.com