Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS
Monza Ragazzi

Letture piccole piccole

Letture piccole piccole   Per chi?Per tutti i bambini tra gli 0 e i 3 anni e i loro genitori. Cosa? Un momento di scoperta dei libri, della lettura ad alta voce, del suo fascino e dei suoi benefici Perché? Leggere ad alta voce rafforza la relazione adulto –...
Monza San Gerardo

Il Gioco da Tavolo in Biblioteca!

Il Gioco da Tavolo in Biblioteca!    Vieni sabato 25 gennaio alle ore 14.30qui in biblioteca per provaretantissimi giochi da tavolo!Nessuna prenotazione,nessuna iscrizione:scegli il gioco che ti piace,siediti... e gioca!E se non sai giocare,chiedi ai nostri volontari! Per info: 039326376 oppuremonza.sangerardo@brianzabiblioteche.it
Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS