Trovati 3126 documenti.

Mostra parametri
The blacklist. Stagione 7.
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The blacklist. Stagione 7. / [con] James Spader, Megan Boone

[S.l.] : Sony pictures home entertainment, [2021]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/08/2022

Abstract: Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati del pianeta, si costituisce all’FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. Tutto ad una sola condizione: pretende di collaborare solo con l'agente speciale Elizabeth Keen.

Vite in fuga
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Vite in fuga / [con] Claudio Gioè, Anna Valle ; regia di Luca Ribuoli

[Roma] : Rai Com ; [Milano] : Eagle Pictures, [2021]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/06/2022

Abstract: Dopo vent’anni di matrimonio ed una vita a Roma, i Carauna, sono costretti ad abbandonare la capitale e trasferirsi sotto falsa identità in Trentino. Claudio, dirigente del Banco San Mauro, è finito sotto indagine a causa di uno scandalo finanziario che ha portato al suicidio di alcuni clienti. A complicare la situazione, l’uccisione di Riccardo, un altro dirigente della banca. Le indagini sembrano indicare Claudio come colpevole e l’unica via di fuga sembra proprio quella in Trentino. Ma come ricostruirsi una vita lontano dalle abitudini e le amicizie di Roma?

DOC nelle tue mani
0 0
Videoregistrazioni: DVD

DOC nelle tue mani / regia di Jan Maria Michelini e Ciro Visco

[Roma] : Rai Com Rai Fiction ; [Milano] : Eagle Pictures, [2021]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/08/2022

Abstract: Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente. Con una vita amputata di ricordi, l'uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l'ospedale è l'unico posto in cui si sente veramente a casa. Ispirato alla vicenda del dottor Pier Dante Piccioni.

L'allieva 3
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'allieva 3 / [con] Alessandra Mastronardi ... [et al.] ; regia di Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini

[Roma] : RAI Com, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/08/2022
The young Pope [DVD]
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The young Pope [DVD] / [con] Jude Law, Diane Keaton; creato e diretto da Paolo Sorrentino

[S.l.] : Universal studios, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza. Quel luogo è il Vaticano, quelle persone sono i vertici della Chiesa. E il più misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini. E a se stesso.

Il clan dei camorristi
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il clan dei camorristi / [regia di Alessandro Angelini, Alexis Sweet]

[S.l.] : Universal pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: La storia di un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta, e si concentra in particolare sulle vicende di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri mostri, spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

1992
0 0
Videoregistrazioni: DVD

1992 ; 1993 ; 1994 / regia di Giuseppe Gagliardi

[S.l.] : Universal pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 31/05/2022

Abstract: Nell'anno che segnerà una svolta importante della storia d'Italia, tra Milano e Roma si intrecciano le vicende di 6 persone di diversa estrazione. Leonardo Notte è un pubblicitario di successo di Publitalia '80 che cerca di mantenere il controllo della sua impresa in seguito agli eventi di Tangentopoli. Bibi Mainaghi è la figlia ribelle del potente e ricco imprenditore della sanità Michele Mainaghi, i cui affari vengono colpiti dalle vicende politiche, e che, dopo il suicidio del padre, sarà costretta a cambiare radicalmente la sua vita. Luca Pastore è un agente di polizia genovese che lavora al fianco del magistrato Antonio Di Pietro per portare alla luce la verità sul sistema di corruzione e di tangenti. Rocco Venturi è un poliziotto che lavora insieme a Pastore ma che non è chi dice di essere. Pietro Bosco è un ex militare che diserta e decide di entrare in Parlamento nelle file della Lega Nord. Veronica Castello è una showgirl che lavora in una piccola emittente televisiva milanese, decisa a diventare una celebrità della televisione nazionale, anche a costo di vendere il proprio corpo.

Big little lies
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Big little lies = Piccole grandi bugie. La 2. stagione completa / [con] Nicole Kidman ...[et al.]

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

Abstract: Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L'esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Paw Patrol. I cuccioli risolvono un mistero
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Paw Patrol. I cuccioli risolvono un mistero

[S.l.] : Paramount, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/08/2021

Abstract: Unisciti a Ryder e alla sua squadra di cuccioli super tecnologici! Affronta nuove e divertenti avventure in giro per la loro città Adventure Bay. Tante missioni ti aspettano!

Ognuno è perfetto
0 0
Multimedia (kit)

Ognuno è perfetto / regia di Goacomo Campiotti

[S.l.] : Eagle Pictures, 2020

Abstract: La serie narra le vicissitudini di Rick, un ragazzo di 24 anni con sindrome di Down che, dopo numerosi tirocini e stage fasulli, manifesta la volontà di trovare un vero lavoro suo padre Ivan ha appena ceduto l'attività per dedicargli più tempo e decide di aiutarlo nella difficile ricerca di un impiego. Il sogno di Rick si avvera quando conosce Miriam, la proprietaria della rinomata fabbrica di cioccolato Antica Cioccolateria Abrate, che lo assume per lavorare nel reparto packaging dell'azienda: voluto e creato da Miriam, il reparto è interamente affidato a un gruppo di ragazzi per la maggior parte con sindrome di Down, ciascuno dei quali ha il compito di comporre particolari scatole di cioccolatini in modo da rendere unico il marchio di fabbrica. Tra un cioccolatino e l'altro, Rick si innamora perdutamente di Tina, una ragazza albanese che lavora con lui e che ricambia pienamente il suo sentimento. Ma quando il passato di Katarina, madre di Tina, riemerge brutalmente e le costringe a lasciare definitivamente l'Italia, inizia per Rick una nuova, grande avventura. Con i suoi amici, il ragazzo parte per recuperare il suo amore.

Black Monday. 1 stagione
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Black Monday. 1 stagione / [con] Don Cheadle, Andrew Rannells, Regina Hall

[S.l.] : Universal Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/02/2022

Abstract: Black Monday è una serie che riporta gli spettatori a quel tragico 19 Ottobre del 1987 passato alla storia come Lunedì Nero, perché fu il giorno del più grave crollo azionario del Dow Jones a Wall Street. Come avvenne e chi ne fu la causa? Due domande a cui questa serie cerca di dare una risposta dopo decenni, seguendo le vicende di uno spietato trader di nome Maurice Mo Monroe, amministratore delegato di una piccola compagnia in cerca dell'affare da un milione di dollari.

1994: che lo spettacolo abbia inizio
0 0
Videoregistrazioni: DVD

1994: che lo spettacolo abbia inizio / [regia Giuseppe Gagliardi, Claudio Noce]

[S.l.]: Universal Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/04/2022

Abstract: La serie, ambientata nel 1994, è situata principalmente nelle città di Roma e Milano e la trama segue la storia dei personaggi immischiati nel complesso scenario politico italiano di quell'anno. Proseguono le inchieste giudiziarie passate alla storia con l'espressione Mani Pulite che portarono alla fine della Prima Repubblica, mentre si svolgono le prime elezioni politiche della cosiddetta Seconda Repubblica.

Killing Eve. stagione 2.
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Killing Eve. stagione 2. / [con] Sandra Oh, Jodie Comer ; [directed by Harry Bradbeer, Damon Thomas]

[S.l.] : Koch Media, [2020]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/03/2022

Abstract: Eve Polastri, una funzionaria dell'MI-5, inizia a rintracciare la talentuosa assassina sociopatica Villanelle. Entrambe le donne diventeranno ossessionate l'una dall'altra

Paw Patrol. Ultimate rescue
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Paw Patrol. Ultimate rescue

[S.l.] : Paramount, 2020

Abstract: Unisciti a Ryder e alla sua squadra di cuccioli super tecnologici! Affronta nuove e divertenti avventure in giro per la loro città Adventure Bay. Tante missioni ti aspettano!

The New Pope
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The New Pope / creata e diretta da Paolo Sorrentino ; con Jude Law, John Malkovich

[Italia] : Universal Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 01/03/2022

Abstract: Papa Pio XIII, ossia il primo pontefice americano Lenny Belardo, è in coma ormai da mesi, dopo il collasso avuto a Venezia e vari trapianti di cuore. Il cardinale Voiello, consigliato dall'astuto e misterioso Bauer, si lascia convincere a indire un Conclave per eleggere un nuovo Papa. Le elezioni non vanno però come si aspetta e per non cedere l'incarico a un suo nemico, finisce per affidarlo a un uomo inadeguato, che sarà per altro travolto dal potere. Urge quindi porre rimedio con un ulteriore nuovo Papa e l'unico candidato accettabile sembra essere Sir John Brannox, che nasconde però più di un segreto ed è segnato da un grande dolore. Come se non bastasse il Califfato minaccia una guerra santa e un gruppo di fedeli sta scivolando verso il fanatismo e l'idolatria di Pio XIII.

The new Pope
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The new Pope / creata e diretta da Paolo Sorrentino

[S.l.] : Universal Pictures Italia, 2020

Fa parte di: The young Pope ; The new Pope / creata e diretta da Paolo Sorrentino

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/06/2022

Abstract: Papa Pio XIII, ossia il primo pontefice americano Lenny Belardo, è in coma ormai da mesi, dopo il collasso avuto a Venezia e vari trapianti di cuore. Il cardinale Voiello, consigliato dall'astuto e misterioso Bauer, si lascia convincere a indire un conclave per eleggere un nuovo Papa. Le elezioni non vanno però come si aspetta e per non cedere l'incarico a un suo nemico, finisce per affidarlo a un uomo inadeguato, che sarà per altro travolto dal potere. Urge quindi porre rimedio con un ulteriore nuovo Papa e l'unico candidato accettabile sembra essere sir John Brannox, che nasconde però più di un segreto ed è segnato da un grande dolore. Come se non bastasse il califfato minaccia una guerra santa e un gruppo di fedeli sta scivolando verso il fanatismo e l'idolatria di Pio XIII.

The young Pope
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The young Pope / creata e diretta da Paolo Sorrentino

[S.l.] : Universal Pictures Italia, 2020

Fa parte di: The young Pope ; The new Pope / creata e diretta da Paolo Sorrentino

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/06/2022

Abstract: The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza. Quel luogo è il Vaticano, quelle persone sono i vertici della Chiesa. E il più misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini. E a se stesso.

Killing Eve. stagione 1.
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Killing Eve. stagione 1. / [con] Sandra Oh, Jodie Comer ; [directed by Harry Bradbeer, Damon Thomas]

[S.l.] : Koch Media, [2020]

Abstract: Eve Polastri, una funzionaria dell'MI-5, inizia a rintracciare la talentuosa assassina sociopatica Villanelle. Entrambe le donne diventeranno ossessionate l'una dall'altra

Better Call Saul. Stagione 5.
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Better Call Saul. Stagione 5.

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/06/2022

Abstract: Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro… quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Outlander. 5. stagione
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Outlander. 5. stagione : difendere tutti

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, [2020]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/06/2022

Abstract: Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro seconda luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita sarà costantemente in pericolo.