Trovati 1710 documenti.

Mostra parametri
Stitches
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stitches : un legame privato / un film di Miroslav Terzic

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/12/2022

Abstract: Ispirato ad una storia vera, racconta di Ana, una sarta di Belgrado da anni alla ricerca del figlio, scomparso alla nascita. Tutti intorno a lei hanno abbandonato le speranze, ma un giorno Ana vive una svolta inattesa grazie a una donna che potrebbe spezzare il silenzio, aiutandola a scoprire la verità. Ana è un'eroina moderna una donna tenace, in lotta contro le istituzioni e la burocrazia.

3 vengono per uccidere
0 0
Videoregistrazioni: DVD

3 vengono per uccidere / regia di Edward L. Cahn ; [con] Cameron Mitchell, John Lupton, Steve Brodie

Casatenovo: A&R Productions, 2021

Cinema & cultura

Abstract: Un gruppo di terroristi pianifica un attentato ai danni di un diplomatico in visita negli Stati Uniti. Irrompe così nella vita di un tranquillo addetto alla torre di controllo dell'aeroporto di Los Angeles, dove atterrerà il velivolo del ministro straniero. Moglie e figli vengono presi in ostaggio, ma il controllore non ci sta e cerca un modo per salvare familiari e politico.

La regina degli scacchi
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La regina degli scacchi / [con] Barbara Bobulova ... [et al.] ; un film di Claudia Florio

[S.l.] : 30 holding, [2021]

Abstract: Maria Adele, 17 anni, passa gran parte delle proprie giornate a giocare a scacchi da quando, l'anno prima, ha perso la madre in un incidente stradale. Nel corso di una partita la giovane, conosce Emilio, un giornalista, che si scopre attratto dalla giovane. Un giorno Maria Adele, scopre una lettera scritta dal padre nella quale si parla di adottare un figlio. Si fa strada in lei il sospetto di non essere figlia di quelli che ha sempre considerato i suoi genitori. Per questo, la giovane convince Emilio ad aiutarla nella sua ricerca della verità.

The shift
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The shift / un film di Alessandro Tonda

[S.l.] : Eagle pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/12/2022

Abstract: I diciassettenni Eden ed Abel decidono di fare un attentato terroristico in una scuola di Bruxelles, ma Abel si fa esplodere prima di aver raggiunto il luogo stabilito. Rimasto coinvolto nell'esplosione, Eden viene caricato a bordo di un'ambulanza per ricevere soccorso dai paramedici Isabel ed Adamo. Una volta ripreso conoscenza, Eden minaccia di farsi esplodere se i due non obbediranno ad ogni suo ordine.

Nel ventre dell'enigma
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Nel ventre dell'enigma / un film di Pupi Oggiano

Chieti : Home Movies, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/01/2023

Abstract: Torino. Una scuola dall'aspetto decadente ospita una sessione d'esame per la quale i quattro giovani candidati sembrano essere particolarmente spaventati. Eppure non sono i primi e non saranno gli ultimi ad affrontare quell'esame. Intanto un killer uccide in città scegliendo in maniera apparentemente casuale le sue vittime.

L'ipnotista
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'ipnotista / un film di Arto Halonen ; [con] Pilou Asbaek, Josh Lucas, Sara Souliè

[S.l.] : Eagle pictures, 2021

Abstract: Anni Cinquanta. L'investigatore Anders Olsen indaga su un rapinatore di banche che ha sparato a due agenti ed è fuggito per le strade di Copenaghen. Una volta arrestato, il rapinatore afferma di aver fatto tutto da solo ma la cosa strana è che alcuni testimoni oculari sono pronti a testimoniare come l'uomo sembrasse agire in trance. Olsen scopre così che l'imputato è stato in carcere insieme al carismatico Björn Nielsenin e inizia a sospettare che questi lo abbia ipnotizzato al fine di commettere il crimine. Per risalire al bandolo della matassa, Olsen chiede aiuto a un rinomato ipnotista.

L'ora della verità
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'ora della verità / un film di Peter Facinelli ; [con] Thomas Jane, Anne Heche, Jason Patric

[S.l.] : Eagle Pictures ; Blueswan, [2021]

Governance
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Governance : il prezzo del potere / un film di Michael Zampino ; [con] Massimo Popolizio, Vinicio Marchioni

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/11/2022

Abstract: Renzo Petrucci è direttore generale di una multinazionale del petrolio, uno che si sa muovere e che ha fruttato all'azienda contratti e appalti agendo con grande disinvoltura. È sposato e tradisce la moglie con una segretaria dell'azienda, e ha una figlia che soffre di una malattia genetica e detesta suo padre. Un giorno Renzo viene a sapere che sarà sostituito nel suo ruolo dirigenziale: la procura ha aperto un'inchiesta sul suo operato e la multinazionale che dirige non può permettersi uno scandalo. Al suo posto arriva una bella e giovane manager francese che ha grandi progetti per lo sviluppo ecosostenibile dell'azienda: e Renzo non ci sta. Un vecchio amico, Michele, che è stato dentro e spera che Renzo gli trovi un lavoro, lo invita alla moderazione, ma finirà per accompagnarlo lungo una china sempre più scivolosa, assorbendone il cinismo esistenziale.

La fuggitiva
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La fuggitiva / [con] Vittoria Puccini ... [et al.] ; diretto da Carlo Carlei

[Roma] : Rai radiotelevisione italiana, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 31/10/2022

Abstract: La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore di un piccolo comune del torinese, viene ucciso. Una serie di prove schiaccianti, e il sospetto che si tratti di un delitto di gelosia, portano tutti i sospetti a concentrarsi su di lei. Ma, prima dell'arresto, Arianna scappa, facendo perdere le sue tracce: com'ÿ possibile che una madre di famiglia che tutti riconoscono irreprensibile scompaia nel nulla? E cosa nasconde?

Greenland
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Greenland / [con] Gerard Butler ; [regia di Ric Roman Waugh]

[Italia] : Lucky Red, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2022

Abstract: Un ingegnere edile in crisi con la moglie torna a casa per la festa del figlio e cerca di riconquistare la compagna ma lei, pur apprezzandolo come padre, rimane fredda verso il marito. Nel mentre una cometa si avvicina alla Terra e l'uomo è raggiunto da un'allerta presidenziale al telefono, che gli dice di recarsi presso un aeroporto militare con la famiglia. La festa del bambino viene così interrotta, i vicini si allarmano per non aver ricevuto la stessa allerta e la Florida viene colpita e devastata da un frammento della meteora, grande come uno stadio da baseball. Arrivare all'aeroporto militare non sarà però facile e a complicare ulteriormente le cose c'è la condizione diabetica del figlio...

Old
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Old / un nuovo viaggio da M. Night Shyamalan

[S.l.] : Universal, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 31/05/2023

Abstract: Una vacanza tropicale si trasforma in un orribile incubo quando una famiglia visita una spiaggia appartata che in qualche modo li sta facendo invecchiare rapidamente, riducendo la loro intera vita in un solo giorno

Il giorno sbagliato
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il giorno sbagliato / [con] Russell Crowe ; [directed by Derrick Borte]

[S.l.] : Eagle pictures, [2021]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/07/2022

Abstract: Rachel è in ritardo al lavoro quando si trova a discutere al semaforo con uno sconosciuto che si trova in una delicata fase della sua esistenza in cui si sente impotente e invisibile. Così Rachel diventerà , insieme a tutti quelli che ama, il bersaglio di un uomo che decide di lasciare un ultimo segno nel mondo impartendole una serie di lezioni mortali. Ne scaturirà un pericoloso gioco al gatto e al topo che dimostrerà che non si può mai sapere quanto si è vicini a qualcuno che sta sul punto di esplodere.

Every breath you take. Senza respiro
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Every breath you take. Senza respiro / [con] Casey Affleck ... [et al.] ; [directed by Vaughn Stein]

[S.l.] : Eagle pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/05/2023

Abstract: Dopo il decesso di una sua paziente, uno psichiatra vive lo sconvolgimento dei suoi equilibri famigliari e lavorativi a causa di uno sconosciuto che entra nella sua vita

Una donna promettente
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Una donna promettente / [written and directed by Emerald Fennell]

[S.l.] : Universal pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/04/2023

Abstract: La trentenne Carrie ha buttato al vento ogni speranza. Nel suo passato c'ÿ un trauma che ha segnato il suo destino, un evento che l'incontro con Ryan, ex compagno del college, riporta a galla.

Il talento del calabrone
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il talento del calabrone / un film di Giacomo Cimini ; [con] Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta

[S.l.] : Eagle Pictures, [2021]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2022

Abstract: Un uomo a bordo di un'autobomba, Carlo, chiama in diretta Radio 105 e minaccia di suicidarsi mentre gira in auto per Milano. Nel corso della serata l'uomo, che le autorità scoprono essere un professore che ha perso la propria famiglia, prende il controllo della rete elettrica usando un virus informatico e chiede alla radio di versargli 1 milione di euro, da destinare all'ascoltatore che saprà identificare l'oggetto contenuto in una fotografia da lui diffusa tramite un account social chiamato Il Calabrone. Nel frattempo, il Dj della radio e il tenente colonnello dei Carabinieri Rosa Amedei si contendono la gestione della trasmissione, unico canale di comunicazione con Carlo. Si scopre infine che proprio Dj Steph era stato responsabile del suicidio del figlio del professore, che ha quindi deciso di vendicarsi facendo saltare il palazzo che ospita la radio, dove è in realtà posizionata l'autobomba. L'uomo viene infine ucciso dai Carabinieri, salvo poi scoprire che l'esplosivo a bordo è falso.

Governance
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Governance : il prezzo del potere / un film di Michael Zampino ; [con] Massimo Popolizio, Vinicio Marchioni

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/11/2022

Abstract: Renzo Petrucci è direttore generale di una multinazionale del petrolio, uno che si sa muovere e che ha fruttato all'azienda contratti e appalti agendo con grande disinvoltura. È sposato e tradisce la moglie con una segretaria dell'azienda, e ha una figlia che soffre di una malattia genetica e detesta suo padre. Un giorno Renzo viene a sapere che sarà sostituito nel suo ruolo dirigenziale: la procura ha aperto un'inchiesta sul suo operato e la multinazionale che dirige non può permettersi uno scandalo. Al suo posto arriva una bella e giovane manager francese che ha grandi progetti per lo sviluppo ecosostenibile dell'azienda: e Renzo non ci sta. Un vecchio amico, Michele, che è stato dentro e spera che Renzo gli trovi un lavoro, lo invita alla moderazione, ma finirà per accompagnarlo lungo una china sempre più scivolosa, assorbendone il cinismo esistenziale.

Shutter Island
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Shutter Island / un film di Martin Scorsese ; [con] Leonardo Di Caprio

[S.l.] : Eagle Pictures, [2021]

Abstract: Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

The blacklist. Stagione 7.
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The blacklist. Stagione 7. / [con] James Spader, Megan Boone

[S.l.] : Sony pictures home entertainment, [2021]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/08/2022

Abstract: Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati del pianeta, si costituisce all’FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. Tutto ad una sola condizione: pretende di collaborare solo con l'agente speciale Elizabeth Keen.

Il mistero Henri Pick
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il mistero Henri Pick / [con] Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz, Bastien Bouillon ; tratto dal romanzo scritto da David Foenkinos ; [regia di Rémi Bezançon]

[S.l.] : Mustang Entertainment, [2020]

Abstract: Daphné, giovane editor di una casa editrice, viene a conoscenze di una biblioteca dei libri rifiutati nel piccolo paese bretone dove vive il padre. Nella biblioteca trova un manoscritto di un pizzaiolo bretone, Henri Pick, morto due anni prima riconoscendone il potenziale, lo propone alla sua casa editrice che decide di pubblicarlo. Il libro ha subito un grande successo, tuttavia il critico letterario Jean-Michel Rouche che deve presentarlo nella sua trasmissione ritiene che in realtà l'opera non possa essere frutto di un semplice pizzaiolo, che sembra non abbia mai letto e mai scritto nulla in vita sua. Licenziato dalla emittente per la quale lavora decide di andare più a fondo e trovare il vero autore del romanzo. Nel corso dell'indagine, Rouche viene aiutato anche dalla figlia di Henri, Josephine, la quale inizialmente non nutre alcun dubbio sulla reale paternità dello scritto.

Siberia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Siberia / [con] Keanu Reeves ; [directed by Matthew Ross]

[S.l.] : Eagle Pictures, [2020]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 01/06/2022

Abstract: Quando il suo partner russo scompare, un commerciante di diamanti americano si reca in Siberia a cercarlo ma inaspettamente inizierà per lui una storia d'amore.