Trovati 259 documenti.

Mostra parametri
Zlatan
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Zlatan / diretto da Jens Sjogren ; tratto dal libro di David Lagercrantz e Zlatan Ibrahimovic

[Italia] : Koch Media, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 31/12/2023

Abstract: La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.

Space Jam
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Space Jam / [con] Michael Jordan, Bugs Bunny ; [directed by Joe Pytka]

[S. l.] : Warner home video, 2021

Abstract: Gli alieni invadono il mondo dei Tunes, i personaggi dei cartoni animati della Warner. Gli eroi di cartone, con l'aiuto di Michael Jordan, riescono a sconfiggere gli invasori in una partita di basket. Entra in squadra.

Space Jam
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Space Jam : new legends / [regia di Malcolm D. Lee]

[S.l.] : Warner Bros Home Entertainment, 2021

Abstract: Il grande campione di pallacanestro LeBron James si unisce alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad, composta da cloni computerizzati, e salvare suo figlio.

Space Jam
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Space Jam : new legends / [regia di Malcolm D. Lee]

Milano : Mondadori, 2021

Abstract: Il grande campione di pallacanestro LeBron James si unisce alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad, composta da cloni computerizzati, e salvare suo figlio.

Tigers
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tigers / un film di Ronnie Sandahl

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2021

Abstract: Martin Bengtsson è uno dei talenti calcistici più promettenti che la Svezia abbia mai visto. A sedici anni, il suo sogno nel cassetto diventa realtà e viene acquistato da uno dei club più prestigiosi d'Italia: l'Inter. Eppure, quel sogno ha un prezzo molto alto in termini di sacrificio, dedizione, pressione e, soprattutto, solitudine. Martin inizia a chiedersi se questa sia effettivamente la vita che desiderava.

Maradona la mano de Dios
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Maradona la mano de Dios / un film di Marco Risi ; con Marco Leonardi

[S.l.] : DNA, [2021]

Abstract: La vita di Diego Armando Maradona viene ripercorsa nei suoi momenti salienti. Dal recente presente si passa, con rapidi flashback, alle prime gesta del piccolo campione argentino. Il successo arriva, ma con lui anche la cocaina, mettendo in luce il genio e la sregolatezza del più grande giocatore che il calcio abbia avuto

Rush
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Rush / [con] Chris Hemsworth, Daniel Brühl ; dal regista Ron Howard

[S.l.] : Rai Cinema, [2020]

Abstract: Ambientato nel mondo spietato e leggendario della Formula 1, racconta la rivalità fra il talentuoso playboy inglese James Hunt e il suo rivale, l’austriaco, intransigente, Niki Lauda. L’emozionante storia del carismatico Hunt e del metodico e geniale Lauda, due dei più celebri rivali che il mondo dello sport abbia mai conosciuto.

The bleeder
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The bleeder / [con] Liev Schreiber ... [et al.] ; [directed by Philippe Falardeau]

Campi Bisenzio : CG entertainment, 2020

Abstract: Chuck Wepner è un pugile famoso per la sua resistenza sul ring: anche se non è un attaccante, è in grado di tenere testa a chiunque, nonostante il suo corpo inizi a cedere e sanguini, per questo è soprannominato "The Bleeder". Un giorno il manager di Muhammad Alì decide che deve combattere con un bianco, e tra i primi dieci pesi massimi l'unico bianco è lui. Questa è la storia di una lotta sul ring all'ultimo sangue...

Le Mans '66
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le Mans '66 : la grande sfida / [con] Matt Damon, Christian Bale ; [directed by James Mangold]

[S.l.] : 20th Century Fox, 2020

Abstract: Detroit, 1966. La Ford, colosso automobilistico, è in crisi di vendite e Henry Ford II chiede ai suoi manager di non ripresentarsi al lavoro se non con un'idea vincente. Lee Iaccocca, sfidando lo scetticismo generale,suggerisce di scendere in pista per vincere la prestigiosa 24 Ore di Le Mans, la corsa più famosa al mondo, in modo da rilanciare l' immagine del marchio. Ma ci sarà da fare i conti con l'apparentemente invincibile Ferrari, che ha già rifiutato un'offerta di collaborazione. Seguiamo quindi le storie parallele di Carroll Shelby, ex pilota e progettista della Ford GT40, e di Ken Miles, collaudatore e pilota di origine britannica, cui è affidato il compito di guidare in pista il prototipo, mettendo in difficoltà il team Ferrari

Gamberetti per tutti
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gamberetti per tutti / un film Cédric Le Gallo e Maxime Govare

[Milano] : Eagle Pictures, [2019]

Abstract: Il campione del nuoto Matthias Le Goff, esasperato da un intervistatore, reagisce con un insulto omofobo. La Federazione lo minaccia di radiazione a meno che non accetti di allenare una squadra di pallanuoto, Les crevettes pailletées, che vorrebbe partecipare al campionato LGBT che si terrà in Croazia. Obtorto collo Matthias accetta.

Prigioniero della paura
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Prigioniero della paura / [con] Anthony Perkins ; regia di Robert Mulligan

[S.l.] : Sinister film, 2020

Classici ritrovati ; 267

Abstract: John Piersal da giovane ha inseguito a lungo il sogno di diventare un fuoriclasse nel football americano. Non essendoci riuscito, ripone ogni speranza sul figlio Jim, convinto che questi riuscirà dove lui ha fallito. Sin da piccolo Jim calca il campo da baseball e, appena raggiunti i primi risultati, lascia il piccolo paese natale per trasferirsi a Boston, dove lo attende la squadra dei Red Sox. Anno dopo anno, Jim miete successi, passa nella squadra che partecipa al massimo campionato e sposa una ragazza, Mary. La sua vita sembra essere perfetta quando, durante una partita, viene colto da una profonda crisi nervosa. Ricoverato in una clinica per malattie mentali, Jim viene curato dal dottor Brow che individua nel suo rapporto con il padre l'origine delle sue crisi. Da sempre Jim ha cercato di avere successo nel mondo del baseball per renderlo felice e soddisfare le sue ambizioni, ma ora deve liberarsi dell'ombra di suo padre. Con l'aiuto di Mary e di John, finalmente conscio delle forzature a cui ha sottoposto il figlio, Jim riacquista il suo equilibrio e si prepara a diventare uno dei campioni più acclamati del football americano.

La partita
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La partita / [con] Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Giorgio Colangeli ; un film di Francesco Carnesecchi

[S.l.] : Zenit, 2020

Abstract: Una domenica di maggio, alla periferia di Roma, si gioca una finale di calcio su un campo povero e sterrato. Lo Sporting Roma, squadra che non vince mai, ha l'opportunità di regalare all'allenatore Bulla quel trofeo inseguito da una vita. Col passare dei minuti, però, diventa chiaro che la stella della squadra, Antonio, non sta rendendo come dovrebbe. Attorno al campo, sia il padre del ragazzo che il presidente della squadra, Italo, guardano ansiosi al tabellone, mentre lo spettro della combine e delle scommesse clandestine mette in crisi i destini dei protagonisti.

Il campione
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il campione / un film di Leonardo D'Agostini ; [con] Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano

[S.l.] : 01 distribution, 2019

Abstract: Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando, dopo l’ennesima bravata, il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età: l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Non ci resta che vincere
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non ci resta che vincere = Campeones / una commedia di Javier Fesser

[S.l.] : Sound Mirror, [2019]

Creed. 2
0 0
Videoregistrazioni: BluRay

Creed. 2 / [con] Michael B. Jordan, Sylvester Stallone ; [directed by Steven Caple jr.]

[S.l.] : Warner Bros. Entertainment, 2019

Abstract: Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.

Quando corre Nuvolari
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Quando corre Nuvolari / un film di Tonino Zangardi ; con Brutius Selby, Linda Messerklinger, Alessandro Haber e con Edoardo Purgatori

[Roma] : Rai Cinema 01 Distribution, 2019

Abstract: Tazio Nuvolari è stato il più grande pilota automobilistico del ‘900, per il suo coraggioso modo di guidare, per le vittorie nel mondo ottenute e per le decine di incidenti quasi mortali in cui si è salvato. La sua vita è stata una continua sfida con la morte. Tutto inizia con la 1000 miglia del 1948, quando Tazio diventa leggenda. A più di cinquant’anni, conduce la gara in testa fino a pochi chilometri dal traguardo, tradito dalla sua Ferrari 166 SC che lo abbandona definitivamente dopo aver perso il cofano del motore a Gualdo Tadino. E proprio con quest’oggetto recuperato a suo tempo da un bambino e nascosto per anni nel casolare del nonno Mario, parte la nostra storia. La storia di Mario che viaggia verso Mantova per riportare il cofano nella città dove il campione è vissuto fino alla sua morte, raccontando a suo nipote la grande storia di Tazio Nuvolari: il grande amore con Carolina, i suoi amici/nemici come Achille Varzi, il suo rapporto con Enzo Ferrari, l’amante segreta, l’incontro con Padre Pio e le tragedie che la vita gli ha riservato.

7 uomini a mollo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lellouche, Gilles

7 uomini a mollo / un film di Gilles Lellouche ; [con] Mathieu Amalric ... [et al.]

Milano : Eagle Pictures, [2019]

Abstract: Bertrand, un quarantenne un po' in crisi, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile!

7 uomini a mollo
0 0
Videoregistrazioni: BluRay

7 uomini a mollo / un film di Gilles Lellouche ; [con] Mathieu Amalric ... [et al.]

Milano : Eagle Pictures, [2019]

Abstract: Bertrand, un quarantenne un po' in crisi, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile!

Tonya
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tonya / [con] Margot Robbie, Sebastian Stan e Allison Janney ; [directed by Craig Gillespie]

[Milano] : Mondadori, [2018]

Borg McEnroe
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Borg McEnroe / un film di Janus Metz ; scritto da Ronnie Sandal ; [con] Sverrir Gudnason ... [et al.]

[S.l.] : LuckyRed Homevideo, 2018

Abstract: Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon, è soprannominato Uomo di ghiaccio: algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è detto invece Superbrat perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.