Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine.
Trovati 87 documenti.
Il miele del diavolo / [con] Brett Halsey, Blanca Marsillach, Corinne Cléry ; un film di Lucio Fulci
[S.l.] : Dynit ; Variety, [2022]
Abstract: Gaetano è un giovane sassofonista alla ricerca di affermazione: è un ragazzo eternamente insoddisfatto, sempre ansioso di nuove emozioni sessuali. La sua fidanzata, la ventenne Cecilia, a volte lo asseconda nelle sue pazzie sfrenate, a volte vorrebbe tirarsi indietro, ma l'uomo riesce sempre ad averla vinta. Un giorno Cecilia scopre con orrore che Gaetano non disdegna nemmeno esperienze omosessuali. Durante una passeggiata una mattina, per un banale incidente sulla moto, Gaetano batte violentemente la testa: viene portato in ospedale. Ad operarlo è un chirurgo, Guido, in piena crisi coniugale infatti la moglie Carol, stanca dei continui tradimenti del marito con viziose giovani prostitute, gli ha annunciato che intende chiedere il divorzio. Gaetano muore sotto i ferri e Cecilia è convinta che il responsabile della sua morte sia Guido e decide di vendicarsi a suo modo. Sequestra il chirurgo e lo porta in una villa isolata sul mare dove c'è solo un grosso cane pastore tedesco Black, che non mostra affatto amicizia per il nuovo venuto. Cecilia incatena Guido come una bestia ed inizia a torturarlo in ogni modo: lo provoca sessualmente per poi respingerlo con brutalità, lo picchia senza pietà lo umilia senza tregua. Con lui vuole vendicarsi di tutte le bassezze a cui l'aveva sottoposta Gaetano per il quale sente man mano diminuire l'amore per far posto ad un sentimento di liberazione da un lungo incubo. Il ragazzo con le sue sregolatezze l'aveva fatta soffrire molto e alla fine ella capisce che per lui non prova più nulla. Sente invece sempre più attrazione per la sua vittima, Guido. Inspiegabilmente uccide il cane Black, diventato solo un inutile intruso. Poi Cecilia libera Guido i due possono ormai iniziare una vera storia d'amore.
Diavolo in corpo / un film di Marco Bellocchio ; con Maruschka Detmers, Federico Pitzalis
[S.l.] : Mustang entertainment, 2019
Abstract: Una pazza di colore, errante sui tetti di Roma minacciando il suicidio, attira l'attenzione di una classe di liceo da una parte e di una bella e nevrotica ragazza borghese dall'altra, Giulia, da cui subito F colpito Andrea, uno dei liceali, che scavalca la finestra dell'aula e la insegue col suo motorino, mentre si allontana su una Maserati. Accompagnata dal giovane prete che poco prima ha cercato goffamente di distogliere la ragazza dal suicidio, Giulia sosta a un punto del ponte sul Tevere dove F caduto il padre, vittima delle brigate rosse, e si reca poi a un processo contro i brigatisti, prodigando segnali d'intesa e d'affetto a un pentito, cui F promessa sposa. Eccitata dall'amplesso in gabbia di due di essi, incontra lo sguardo di Andrea che l'ha seguita, e subito scoppia fra i due un rapporto morbosamente passionale, che distoglie Giulia dalle nozze col pentito
Sex cowboys / un film di Adriano Giotti ; [con] Francesco Maccarinelli, Nataly Beck's
campi Bisenzio : CG Home Entertainment, [2019]
Abstract: Marla e Simone sono molto innamorati, ma molto poveri: tutti i mesi hanno dei problemi a pagare l'affitto. Decidono quindi di provare un nuovo business: vendere su internet il loro amore. Si gettano quindi nel folle e divertente mondo delle chat on-demand, esplorando i territori più bizzarri del sesso....
Tre donne immorali? / un film di Walerian Borowczyk
[S.l.] : Ripley's Home Video, 2018
Abstract: Tre eroine del male che si concedono alle gioie della lussuria e al piacere della vendetta: Margherita Luti, detta la Fornarina, modella e amante di Raffaello, tradisce il pittore con un banchiere, poi li avvelena entrambi Marceline è un'adolescente che amoreggia con il suo coniglio (storia tratta da una novella di André Pieyre de Mandiargues) Marie viene rapita da un gangster, e liberata dall'adorato dobermann che uccide prima il gangster e poi il marito.
Versione integrale
Campi Bisenzio : CG home video, 2017
Cine Kult
Abstract: Un gruppo segreto di attivisti ebrei è pronto alla vendetta: l'obiettivo è quello di catturare, torturare ed uccidere dottori e soldati responsabili di aver fatto le stesse cose ai loro amici e parenti. Ma riuscire in questa lotta non sarà per niente facile...
Un posto ideale per morire / un film di Umberto Lenzi ; [con] Ray Lovelock, Ornella Muti
Campi Bisenzio : CG entertainment, 2017
Cinekult
Abstract: Arrivati in Italia per una vacanza-studio, due studenti danesi finiscono a casa di una misteriosa signora che, dopo aver assassinato il marito, tenta di far ricadere la colpa sui due malcapitati
[S.l.] : Universal Pictures Italia, 2017
Abstract: Anastasia, lasciatasi alle spalle Christian, lavora per una casa editrice alle dipendenze di Jack Hyde. Christian tenta più volte di riavvicinarla senza successo, finché durante un incontro in un caffè le propone di rivedere i termini del loro contratto: Ana acconsente a patto che vengano eliminate le punizioni. I due riprendono quindi il loro rapporto, ancora più passionale e morboso. Jack, furioso delle continue mancate partecipazioni di Ana a viaggi di lavoro, tenta di sedurla con violenza, venendo fermato dagli uomini di Christian che intanto ha acquisito la casa editrice. Ana e Christian progettano di convivere ma il passato da dominatore di lui riemerge quando Ana si rende conto di essere vittima di stalking da parte di Leila Williams, precedente sottomessa del miliardario. Il giorno del trasloco Ana viene aggredita da Leila armata di pistola, la quale viene però fermata da Christian e rinchiusa in un centro di riabilitazione. Ana si rende conto che per quanto possa amare Christian, la sua personalità da dominatore sia comunque parte di lui, ma l'uomo le chiede di sposarlo. Alla festa per celebrare la notizia del matrimonio si presenta la signora Robinson, che esprime il suo disappunto verso le nozze Christian la fa allontanare dicendole che Ana gli ha insegnato ad amare. Intanto Jack continua a covare del rancore verso Christian.
This girl's life / un film di Ash ; [con] Juliette Marquis, James Woods, Rosario Dawson
[S.l.] : 30 Holding, [2017]
L'educazione sentimentale di Eugénie [DVD] / un film di Antonello Grimaldi
[S.l.] : Moviemax Media Group, [2016]
Abstract: L'astuta Madame De Saint'Ange, incaricata dal duca di Mistival di prendersi cura dell'educazione sentimentale della figlia, cerca di cogliere due piccioni con una fava: educare (oltre che nei costumi e nella conoscenza filosofica anche nella vita sessuale) Eugènie e allo stesso tempo sedurre il marchese Dolmancè, celebre filosofo omosessuale dichiarato. Con l'arma della seduzione e dell'astuzia Madame riuscirà a raggiungere entrambi gli obbiettivi.
Roma : Il cinema di Repubblica-L'espresso, 2016
Il cinema di Pasolini <Il cinema di Repubblica-L'espresso>
Nymph()maniac [DVD] : director's cut. Vol. 1-2 / [scritto e diretto] da Lars von Trier
Versione integrale
[Milano] : Mondadori, [2015]
I am curious : yellow/blue / 2 film di Vilgot Sjöman
[Roma] : Ripleyʼs Home Video, 2015
Eyes wide shut [DVD] / [produced and directed by] Stanley Kubrick
[S.l.] : Warner Bros. Entertainment Italia, 2014
Stanley Kubrick collection <Warner>
Abstract: William Hartford, medico di successo, e sua moglie Alice formano una coppia all'apparenza soddisfatta e senza problemi. Una sera vanno ad una festa a casa di amici, e qui Alice viene corteggiata con insistenza da un ungherese dai modi eleganti e suadenti, che cerca di sedurla, nonostante lei proclami il suo essere moglie e madre felice. Tornati a casa, William e Alice cominciano a parlare dell'accaduto, lui dice a lei di avere visto tutto, lei dice di aver aspettato invano che lui arrivasse a toglierla da quella situazione e di aver visto che invece era in compagnia di attraenti ragazze che lo circondavano per trarne qualche vantaggio. Quindi William esce per andare a rendere omaggio ad un paziente morto da poco, e a consolarne la figlia. Al momento di congedarlo, la ragazza lo stringe forte, dicendo di essere da sempre innamorata di lui. Turbato, William non torna subito a casa, cammina, si lascia convincere da una donna sul marciapiede, la segue ma poi, a casa di lei, rinuncia, e va via. Ma ormai William è ossessionato dall'idea che Alice possa avere rapporti con altri uomini e nel tentativo di superare questa ossessione si lascia irretire da una serie di situazioni che lo portano a raggiungere un amico pianista ingaggiato per suonare in una strana festa. William si trova così coinvolto in una successione di riti, dove persone coperte da una maschera sono impegnate in rapporti e accoppiamenti che mettono William in una condizione di paura e di soggezione. Psicologicamente terrorizzato, l'uomo fugge, torna a casa, vede la moglie che dorme e, accanto a lei, una maschera, uguale a quelle indossate alla 'festa'. L'incubo allora si fa più acuto. La sua gelosia e le sue fantasie di tradimento lo hanno spinto però a un comportamento solo virtuale. Lui si sente inadeguato rispetto alla raggiunta consapevolezza che non è possibile possedere davvero la donna amata. Il giorno seguente, William e Alice si confidano le rispettive paure e incertezze. Alice interviene decisamente: la coppia deve scacciare quei pensieri, ritrovando in se stessa il senso del proprio arricchimento e del proprio equilibro psicofisico.
The pillow book = I racconti del cuscino / [regia, soggetto e sceneggiatura Peter Greenaway]
Campi Bisenzio : CG Home Video ; [S.l.] : Mustang Entertainment, 2014
Abstract: In Giappone, la figlia di uno scrittore calligrafo continua la tradizione paterna della scrittura sul corpo. Indotta a sposare il nipote dell'editore del padre in cambio di prestazioni sessuali, lascia il marito e va a Hong Kong in cerca di amanti disposti a scrivere sul proprio corpo.
Nymph()maniac [DVD]. Vol. 1 / [scritto e diretto] da Lars von Trier
Campi Bisenzio : CG Home Video, 2014
Abstract: Durante la fredda sera di un gelido inverno il vecchio Seligman, un affascinante scapolo, trova per strada una donna ferita e tumefatta di nome Joe. La raccoglie e la porta nel suo appartamento, dove si prende cura di lei. In cambio, Joe propone all'uomo di raccontare la sua storia, incentrata sulla patologia che la affligge da ben 50 anni: la ninfomania. La storia è in due parti: la prima è divisa in cinque capitoli, mentre la seconda in tre.
Nymph()maniac [DVD]. Vol. 2 / [scritto e diretto] da Lars von Trier
Campi Bisenzio : CG Home Video, 2014
Abstract: Durante la fredda sera di un gelido inverno il vecchio Seligman, un affascinante scapolo, trova per strada una donna ferita e tumefatta di nome Joe. La raccoglie e la porta nel suo appartamento, dove si prende cura di lei. In cambio, Joe propone all'uomo di raccontare la sua storia, incentrata sulla patologia che la affligge da ben 50 anni: la ninfomania. La storia è in due parti: la prima è divisa in cinque capitoli, mentre la seconda in tre.
Io, Caligola [DVD] / [con] Malcolm McDowell ; riprese di Tinto Brass
Ed. integrale
Roma : Minerva Pictures, [2014]
Abstract: Caligola, in attesa di essere condotto a Capri dalla guardia Macrone esprime alla sorella Drusilla il terrore di incontrare l'imperatore Tiberio di cui ha sentito nominare la crudeltà e follia. Giunto a Capri, viene accompagnato dal senatore Nerva nella grotta dove l'imperatore Tiberio si bagna. Tiberio immediatamente esprime a Caligola il suo desiderio di fare di lui un giorno il suo diretto discendente. E mentre lo conduce a visitare l'harem dei mostri di cui è particolarmente fiero, lo inizia alla prima regola del potere. Nella notte, mentre Macrone fa incontrare Ennia con Caligola, si sente un urlo disperato. La morte di Nerva getta Tiberio nella disperazione e lentamente si lascia morire. Su consiglio di Coricle, Caligola si reca a visitare Tiberio e resosi conto che l'imperatore sta per esalare l'ultimo respiro, si impossessa dell'anello reale. Uscendo dal torpore della morte per un secondo, Tiberio reagisce sotto l'impulso della paura, Caligola lo fa strangolare da Marco Tiberio. E' Caligola quindi e non il gemello ad essere incoronato imperatore. Inizia da questo momento il disperato tentativo di Caligola di portare il suo popolo verso una democrazia ben lontana dal tirannico potere assoluto di tutti i Cesari che lo avevano preceduto. Alla morte di sua sorella Drusilla la sua disperazione lo porta ancora più lontano nella provocazioni alle istituzioni dell'impero. Avuto conoscenza che il senato è disposto ad approvare la sua pretesa follia e che nulla potrà arrestare la sua dilagante corruzione e quel declino che segnerà la fine dell'impero romano, Caligola decide di suicidarsi. Cherea e Longino attendono Caligola e la moglie Cesonia in un corridio del palazzo. Alla richiesta della parola d'ordine, di proposito Caligola la dà falsa, onde facilitare lo scopo degli assassini. Lasciandosi cadere sotto le lame dei congiurati con la moglie Cesonia e la figlia Giulia Drusilla, Caligola riesce a vedere nella confusione che viene eletto suo zio Claudio.
Nymph()maniac [DVD]. Vol. 1 / [scritto e diretto] da Lars von Trier
[Milano] : Mondadori, [2014?]
Nymph()maniac [DVD]. Vol. 2 / [scritto e diretto] da Lars von Trier
[Milano] : Mondadori, [2014?]