WE SHARE BOOKS 2018

Info e Iscrizioni

MENU PERIODICI

Chi siamo

BRIANZABIBLIOTECHE è un sistema bibliotecario costituito da 37 biblioteche della Brianza milanese che, ogni anno, offrono, ad oltre 100.000 cittadini, un accesso ampio e qualificato alla conoscenza e spazi d'incontro, aggregazione, divertimento, studio e formazione per bambini, ragazzi, adulti, anziani, italiani e stranieri.

Per richiedere la password collegarsi alla pagina di accesso del Catalogo on-line e cliccare su "Richiesta password". Inserendo il numero di tessera* ed il proprio indirizzo -mail, sarà possibile ricevere istruzioni su come ottenere la password direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Attenzione: *Gli utenti già abilitati all'uso della Carta Regionale dei Servizi dovranno inserire il Codice Fiscale.

Ultima modifica il