MENU PERIODICI

Chi siamo

BRIANZABIBLIOTECHE è un sistema bibliotecario costituito da 37 biblioteche della Brianza milanese che, ogni anno, offrono, ad oltre 100.000 cittadini, un accesso ampio e qualificato alla conoscenza e spazi d'incontro, aggregazione, divertimento, studio e formazione per bambini, ragazzi, adulti, anziani, italiani e stranieri.

L'area personale permette di accedere alle informazioni sullo stato dei prestiti in corso, sulle prenotazioni, sui prestiti scaduti ed altro senza muoversi da casa o dall'ufficio.

Tutte le funzionalita' dell'Area Personale

Prestiti e Rinnovi
Mostra le informazioni sui documenti in prestito: la data di scadenza ed i dettagli del documento. Permette inoltre di rinnovare on line i prestiti.

Prenotazioni in corso
Mostra le informazioni sulle richieste di libri disponibili o sulle prenotazioni che il lettore ha effettuato in biblioteca e on line. La possibilità di cancellare una prenotazione è un'opzione disponibile in questo menù.
Gli avvisi che comunicheranno l'effettiva disponibilità del documento e la possibilità di ritirarlo, saranno comunicati via e-mail o con sms.

Avvisi disponibilità
Mostra i messaggi di avviso che sono stati già inviati via e-mail o con sms.

La mia Storia
Mostra le informazioni relative ai documenti che hai preso in prestito negli ultimi 12 mesi.
I documenti sono ordinati per data di prestito. Cliccando sulle intestazioni di colonna è possibile personalizzare l'ordinamento.

Il Mio Profilo
Mostra le informazioni della scheda utente archiviate all'atto dell' iscrizione in biblioteca. E' consigliabile inserire un indirizzo e-mail o variare l'indirizzo e-mail registrato
Per tutti gli altri dati, in caso di variazioni, occorre rivolgersi alla tua Biblioteca e richiederne l'aggiornamento.

Qui è possibile modificare password di accesso.

Multe
Mostra le informazioni relative ai documenti il cui prestito è scaduto. Qui è possibile vedere: la descrizione delle tariffe applicate, gli identificativi dei documenti il cui prestito è scaduto, le date di scadenza o di restituzione previste per i documenti.

Ultima modifica il