WE SHARE BOOKS 2018

Info e Iscrizioni

MENU PERIODICI

Chi siamo

BRIANZABIBLIOTECHE è un sistema bibliotecario costituito da 37 biblioteche della Brianza milanese che, ogni anno, offrono, ad oltre 100.000 cittadini, un accesso ampio e qualificato alla conoscenza e spazi d'incontro, aggregazione, divertimento, studio e formazione per bambini, ragazzi, adulti, anziani, italiani e stranieri.

Per motivi logistici, il servizio a gestione individuale  PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO NAZIONALE  è sospeso dal 09 dicembre 2017 al 07 gennaio 2018.  Non sono possibili prenotazioni e richieste. Sono obbligatorie e continuano nei tempi concordati, le restituzioni dei volumi di biblioteche nazionali già nella disponibilità dell'utente.

Prestito interbibliotecario su scala nazionale

Il servizio permette agli utenti di usufruire di un servizio di prestito interbibliotecario e fornitura documenti su scala nazionale. Il servizio è rivolto a tutti gli utenti e a tutti i bibliotecari italiani. Scopri come funziona.

Richiesta di libri ad altre biblioteche italiane

Attraverso la Biblioteca Civica di Monza tutti gli utenti di BRIANZABIBLIOTECHE possono fare richiesta di prestito per documenti posseduti da altre biblioteche italiane o di ottenerne riproduzioni in fotocopia.
Per informazioni leggi il regolamento o scarica il modulo di richiesta sotto allegati.

Richieste provenienti da biblioteche italiane

La Biblioteca Civica di Monza presta monografie o fornisce riproduzioni di documenti e articoli delle proprie collezioni a biblioteche italiane che ne facciano richiesta.
Il servizio è riservato esclusivamente alle biblioteche italiane; i singoli utenti devono rivolgersi alla loro biblioteca per inoltrare la richiesta di prestito

Ultima modifica il