MENU PERIODICI

Chi siamo

BRIANZABIBLIOTECHE è un sistema bibliotecario costituito da 37 biblioteche della Brianza milanese che, ogni anno, offrono, ad oltre 100.000 cittadini, un accesso ampio e qualificato alla conoscenza e spazi d'incontro, aggregazione, divertimento, studio e formazione per bambini, ragazzi, adulti, anziani, italiani e stranieri.

Il servizio mette a disposizione degli utenti postazioni per l'accesso ad Internet.
Alcune biblioteche offrono ai propri utenti la connessione Internet WIFI. Nel dettaglio:

Ultima modifica il