WE SHARE BOOKS 2018

Info e Iscrizioni

MENU PERIODICI

Chi siamo

BRIANZABIBLIOTECHE è un sistema bibliotecario costituito da 37 biblioteche della Brianza milanese che, ogni anno, offrono, ad oltre 100.000 cittadini, un accesso ampio e qualificato alla conoscenza e spazi d'incontro, aggregazione, divertimento, studio e formazione per bambini, ragazzi, adulti, anziani, italiani e stranieri.

I servizi di lettura sono a disposizione di tutti i cittadini, indipendentemente dal fatto che siano o no iscritti al servizio di prestito.
È possibile entrare nelle sale di lettura con libri e documenti di proprietà. In alcune biblioteche non è possibile portare all'interno dell'edificio borse, valigie ed altri contenitori personali. In questo caso la biblioteca offre ai visitatori l'opportunità di utilizzare gratuitamente un servizio di deposito bagagli, mettendo a disposizione all'ingresso dell'edificio un congruo numero di armadietti provvisti di chiusura a chiave. Nelle sale di lettura la consultazione è libera e non soggetta ad alcuna limitazione quantitativa.

È possibile utilizzare computer portatili personali, per i quali il collegamento alla rete elettrica è fornito gratuitamente dalla biblioteca. È anche possibile chiedere aiuto al personale (per saperne di più consultare la sezione Aiuto e consulenza).

Ultima modifica il