WE SHARE BOOKS 2018

Info e Iscrizioni

CORSO DI SCRITTURA SECONDO LIVELLO

(0 Voti)

A seguito del successo del primo livello, la Biblioteca Civica di Verano Brianza propone un corso di scrittura creativa di secondo livello, tenuto da Roberto Ritondale in collaborazione con Valeria Savio.

L'attività sarà volta alla stesura, da parte degli iscritti, di un elaborato scritto, come un romanzo, un racconto, o una raccolta di poesie. Per via di questo obiettivo, le ultime tre lezioni si svolgeranno a settembre, in modo da consentire di portare a termine i rispettivi progetti. La frequenza del primo livello non è vincolante per partecipare al corso avanzato.

Il costo sarà di 150 euro per gli adulti e di 100 euro per studenti universitari e under 18.

Per ulteriori domande recarsi al banco della biblioteca.