WE SHARE BOOKS 2018

(0 Voti)

Albiate in poesia
“IL CIELO”

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Commissione Biblioteca, organizza la rassegna di poesia amatoriale “Albiate in poesia”.

Il tema proposto è “IL CIELO”

REGOLAMENTO: Ogni autore può partecipare presentando una sola poesia, in lingua italiana o dialettale con relativa traduzione, di una lunghezza massima di quaranta righe.
L’opera va inviata per posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme ad una dichiarazione che l’opera è frutto della propria creatività ed ingegno e al nominativo, indirizzo e recapito telefonico.
 È possibile inviare la poesia anche per posta al seguente indirizzo: Biblioteca Civica Aldo Moro, Via Dante 15/A, 20847 Albiate, entro e non oltre il 30 novembre 2017.
 Le poesie potranno essere lette dai rispettivi autori domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 15.00 presso il la sala consiliare di Villa Campello – via Dante 15/a Albiate

La partecipazione è GRATUITA.

Biblioteca Civica "Aldo Moro" - Albiate

Via Dante,15 - 20847 Albiate