GIORGIO TERRUZZI IN BIBLIOTECA

(1 Vota)

Martedì 6 giugno ore 20.45, Biblioteca Civica “Mons. E. Galbiati”  Verano Brianza
GIORGIO TERRUZZI, "SEMPLICE"

Martedì 6 giugno alle 20.45, Giorgio Terruzzi presenerà il suo nuovo libro "Semplice" in biblioteca.

Un romanzo sull'amicizia ispirato alla storia che lega ancora oggi Max Capuzzoni ai suoi compagni di vita e di squadra. Il rugby e l'ASR Milano come contesto. La cantina del Lele come base. Per scoprire che la parte migliore di noi vive sempre. E ci illumina anche quando pensiamo di averla perduta.

Biografia:
Giorgio Luca Maria Terruzzi è un giornalista e scrittore italiano, collaboratore di diverse testate tra le quali il Corriere della Sera, autore di testi per il teatro e il cinema, e consigliere dell'A.S. Rugby Milano.
Tra i suoi libri, "Suite 200" (2014, vincitore del Premio Bancarella Sport) e "Grazie Valentino" (Rizzoli 2015).

Vi aspettiamo numerosi!

Info: 0362/904146