A volte ritornano… CASSANI e PASTONESI

(4 Voti)

Sabato 27 maggio 2017 ore 21.00, Biblioteca Civica "Mons. Galbiati", Verano Brianza
A VOLTE RITORNANO... CASSANI E PASTONESI

La Biblioteca Civica è lieta di invitarvi ad una serata interamente dedicata al ciclismo in cui si tratterà del giro d’italia n.100 fino ad arrivare all’imminente giro d’italia dilettanti. al centro della serata vi è la straordinaria partecipazione di due ospiti illustri, che tornano nuovamente in biblioteca a Verano dopo il grande successo ed interesse riscosso lo scorso anno: Davide Cassani, commissario tecnico della nazionale italiana maschile di ciclismo e Marco Pastonesi, giornalista sportivo, per molti anni una delle “penne ufficiali” del giro d’italia. Vi aspettiamo numerosi!

Info: www.bibliotecaveranobrianza.it

Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati " - Verano Brianza