IO HO LA MIA TESI, Biblioteca Comunale di Triuggio

L’Assessorato alla Cultura creerà una sezione specifica presso la Biblioteca Comunale di Triuggio di tutte le tesi di laurea
dei cittadini residenti
. Saranno raccolte anche le tesi di laurea dei non residenti purché abbiano come oggetto di interesse
il nostro territorio, approfondendo aspetti sociali, culturali, artistici, storici relativi al territorio di Triuggio e delle frazioni.
Le tesi, in formato cartaceo, vanno consegnate presso la Biblioteca che provvederà a catalogarle e a metterle a disposizione del patrimonio proprio e del Sistema Bibliotecario “BrianzaBiblioteche”.

Biblioteca Comunale "Sanchez Bravo" - Triuggio

Via Indipendenza, 25 - 20844 Triuggio